Quantcast

Concerto dell’Epifania in San Giulio

Domenica 3 gennaio alle 16 si esibirà il Coro Sinfonico Amadeus diretto dal maestro Marco Raimondi...

Domenica 3 gennaio alle 16 alla Chiesa di San Giulio il Coro Sinfonico Amadeus, diretto dal maestro Marco Raimondi e con al pianoforte il maestro Enrico Raimondi, e l’Orchestra Goldberg presentano il concerto Merry Christmas, che raccoglie il meglio della tradizione natalizia di tutti i tempi in una versione corale.

Il concerto dell’Epifania Merry Christmas, organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con l’Associazione Musicale Amadeus e con la Comunità pastorale di San Giulio e San Bernardo di Castellanza e con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, rappresenta un appuntamento tradizionale della Città di Castellanza nel periodo natalizio, un’esibizione che mantiene vivo lo spirito e il fascino del Natale.

L’Orchestra Goldberg  è un ensemble strumentale da camera nato per l'interpretazione del repertorio barocco e classico. Composta da professori d'orchestra provenienti dalle principali orchestre nazionali, l’orchestra si avvale della collaborazione di solisti specializzati ed ha riscosso ovunque ampi consensi da parte del pubblico e della critica per la qualità della proposta. 

Nel concerto Merry Christmas l’Orchestra Goldberg si esibirà alla Chiesa di San Giulio a fianco del Coro Sinfonico Amadeus, ben noto ai Castellanzesi per i concerti che il sodalizio rescaldinese, formato da 50 e specializzato in un repertorio classico, propone nelle diverse occasioni, partecipando a concerti e stagioni musicali che coinvolgono sempre un pubblico entusiasta. 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore