Quantcast

Scambio di auguri in “famiglia” Knights

Nessuna pausa per i giocatori che, per prepararsi alla sfida di domenica 27 dicembre, si alleneranno anche a Natale...

«Stiamo giocando un incredibile campionato: continuiamo con questo entusiasmo!» Così l'esplosivo presidente del Legnano Basket, Marco Tajana, ha augurato buon Natale alla "famiglia" Knights. Reduci dalla sconfitta contro Imola lunedì 21 dicembre, la squadra con la dirigenza della società si è riunita, al "Borgo antico", per il consueto scambio degli auguri.

Galleria fotografica

Basket Legnano: scambio degli auguri 4 di 8

Seduti al tavolo principale con il presidente Tajana, il coach Mattia Ferrari, e il general manager Maurizio Basilico, anche il gran maestro Alberto Oldrini.

Lunga la lista di ringraziamenti espressi da Tajana che durante la cena ha preso la parola. «Nonostante le due recenti sconfitte che abbiamo "collezionato", stasera siamo qua con il nostro immancabile entusiasmo per gli auguri di buon Natale – commenta il presidente -. Tanti i ringraziamenti che voglio fare a tutti voi: siamo riusciti a costruire un gruppo forte e unito. Siamo incredibili e stiamo giocando un campionato in A2 incredibile. Ricordiamoci che questa domenica abbiamo una partita importantissima da affrontare: è fondamentale vincere». Nessun regalo di Natale per i Knights ma solo beneficenza. «Quest'anno abbiamo deciso di non fare alcun presente. Intendiamo impegnarci totalmente alla beneficenza: abbiamo contribuito per l'acquisto del pulmino della Castoro Sport, poi l'iniziativa solidale in collaborazione con il mondo del Palio e infine le tradizionali iniziative legate alla LBFoundation».

Dello stesso parere il coach Ferrari che nell'augurare buon Natale a tutti ha commentato: «La parola incredibile è perfetta per definire quest'avventura sotto tutti i punti di vista – afferma coach Ferrari -. È bello stasera vedere una così forte partecipazione. La vostra presenza è la conferma che siamo una realtà unità: una vera squadra. Sono convinto che continueremo a divertirci molto. Auguri a tutti».

I biancorossi non si fermeranno per le festività natalizie ma proseguiranno gli allenamenti per affrontare la prossima sfida: domenica 27 dicembre al PalaEuroImmobiliare alle 18 Legnano affronterà Trieste. «La sfida delle 18 sarà preceduta dalla partita vecchie glorie "Olimpia Basket Legnano" in programma alle 15 – spiega Tajana -. Come sempre è attiva la  zona nursery, gratuita, dedicata ai bimbi dai 3 ai 7 anni con due assistenti qualificate. Non mancherà il DJ set e vocalist per tutta la manifestazione in collaborazione con "The Mode" e le coreografie del corpo di ballo Hip-Hop offerto da Bfit. Resta disponibile la tribuna parterre vip offerta da Hermann Miller e infine, ricordo che i ragazzi under 18 hanno accesso gratuito all'impianto».

I Knights inizieranno l'anno in trasferta: domenica 3 gennaio al PalaFacchetti contro Treviglio e giovedì 6 gennaio sfida con Leonessa Brescia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Legnano: scambio degli auguri 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore