Quantcast

Aspiranti calciatori verso l’America: i provini a Legnano

Ne approderanno solo 16 in America dei 200 esaminati in Italia dalla Us Trial For Italy...

Ne approderanno solo 16 in America dei circa 200 esaminati in Italia dalla Us Trial For Italy. Martedì 22 dicembre, sul sintetico di via Parma a Legnano, si sono presentati in 30 per la tappa legnanese della selezione. 

Galleria fotografica

Provini di calcio a Legnano per "volare" in America 4 di 16

Tutti giovani della zona, tesserati in diverse società sportive e che sperano di poter presto "volare" in USA per giocare nella serie C e B americana canadese. I miglior talenti scelti saranno così suddivisi: 10 in serie C e 6 in serie B. 

LA Fondazione americana Us Trial For Italy dà così la possibilità ad aspiranti calciatori di vivere un'esperienza all'estero in importanti serie calcistiche. Attraverso i propri collaboratori, in America, Asia ed Europa, recluta i ragazzi attraverso vari provini. Oltre a Legnano, le tappe delle selezioni che proseguiranno fino ad inizio febbraio, sono Scafati, Misano Adriatica, Lavagna e probabilmente nel sud Italia e Sardegna. 

Nelle foto, una parte dei provini a Legnano, nel campo di via Parma, con il direttore tecnico Marco Bianchini e gli assistenti Antonino Aspa e Manuel Amati, tutti collaboratori della Fondazione che fa capo al presidente italiano Massimiliano Bellugi. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Provini di calcio a Legnano per "volare" in America 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore