Quantcast

Al Ratti il magico mondo delle percussioni

I "Percussion Staff" si sono esibiti  nell'ambito della rassegna Sunday Jazz promossa dal Comune di Legnano in collaborazione con Jazz Altro...

Galleria fotografica

SUNDAY JAZZ "PERCUSION STAFF" DICEMBRE 2015 4 di 16

Bravi e originali, "I Percussion Staff" hanno trasportato il pubblico della Sala Ratti nel magico mondo delle percussioni. Il gruppo che festeggia il trentennale di una carriera che li ha portati nei teatri e nelle rassegne in tutta Europa e che fa dell'elemento percussivo il suo marchio di fabbrica, si è esibito domenica 20 gennaio nell'ambito della rassegna Sunday Jazz, promossa dal Comune di Legnano in collaborazione con Jazz Altro. 

L'ensemble ha cantato con i suoni delle pelli, dei legni, dei metalli, con tutto ciò che può essere percosso, toccato, sfiorato, agitato. Persino con tubi di plastica arancioni, quelli utilizzati, di norma, nei cantieri stradali (nel video un momento dell'esibizione). Un gruppo affiatato e divertente, che è stato  di coinvolgere e meravigliare. 

Immagini di Luigi Frigo

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SUNDAY JAZZ "PERCUSION STAFF" DICEMBRE 2015 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore