Quantcast

Polizia Locale: assunzione di un ufficiale e due agenti

La ricerca tra il personale in soprannumero impiegato presso la Città Metropolitana...

L'Amministrazione comunale di Parabiago ricerca un ufficiale di Polizia Locale e due agenti tra il personale in soprannumero impiegato presso la Città Metropolitana. Gli incarichi sarebbero assegnati in comando nel rispetto di quanto prevede la normativa.

Un invito a presentare domanda al Comune di Parabiago da parte degli interessati, arriva direttamente dal Sindaco Raffaele Cucchi: "Abbiamo la necessità di dare supporto all'azione svolta dal nostro corpo di Polizia Locale – dichiara il Sindaco – Le azioni che abbiamo messo in campo come Amministrazione Comunale in tema di sicurezza e controllo del territorio, richiedono un'implementazione del nostro personale. Per questo motivo abbiamo attivato la procedura per l'assegnazione in comando di due agenti e un ufficiale di Polizia Locale, riservando la richiesta da parte del personale in eccesso presso la Città Metropolitana e non solo. Ci auguriamo di ricevere presto delle candidature da parte degli interessati".

Ai seguenti link l'annuncio con i riferimenti normativi:
http://www.comune.parabiago.mi.it/news/26/98/198418/
http://www.comune.parabiago.mi.it/news/26/98/198417/
 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore