Gran Concerto di Natale
Gli auguri di Natale alla cittadinanza da parte dell'amministrazione comunale, sabato 19 dicembre...
Sabato 19 dicembre alle 21 nella Chiesa SS. Gervaso e Protaso a Parabiago, Grande Concerto di Natale in collaborazione con il ‘Corpo Musicale S.Stefano’ cittadino diretto da Simone Clementi, il ‘Corpo Musicale S.Lorenzo’ di San Lorenzo diretto da Giovanni Savastio, la Corale Santa Cecilia di Parabiago diretta da Carlo Roman, la Corale Luadarcantando di Ravello diretta da Cristina Venturini, la Corale SS. Lorenzo e Sebastiano di San Lorenzo diretta da Giuseppe Bollati e la Corale Parrocchiale di Villastanza diretta da Emanuele Sardeni.
L'appuntamento vuole essere un momento di condivisione comunitaria in preparazione alla Festa del Natale: “E’ sempre un piacere ritrovarsi in questa serata prenatalizia dove la serenità, la condivisione e la gioia dello stare insieme, crea la giusta atmosfera in attesa delle prossime festività”. Con queste sensazioni nel cuore si esprime in merito il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Adriana Nebuloni e prosegue: “Faccio mie le parole di Giovanni Paolo II che diceva: la musica, fra tutte le arti, esalta l’armonia universale e suscita la fraternità dei sentimenti al di là di tutte le frontiere.Con l’augurio di un 2016 più sereno per tutti, ringrazio quanti vorranno condividere con noi questo momento comunitario”.
“Anche quest’anno non poteva mancare questo appuntamento tanto atteso dai nostri cittadini – dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi -. Un ringraziamento ai corpi bandistici e alle corali della nostra città, frazioni comprese, che permettono a noi tutti di poter vivere insieme momenti come questo… vi aspettiamo in tanti!”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.