Quantcast

Corri anche tu… con Babbo Natale

Torna a Busto Arsizio, a grande richiesta dei runner del territorio, la corsa non competitiva a ritmo libero...

Torna il 19 dicembre, a grande richiesta dei runner del territorio, “Corri con Babbo Natale”,  la corsa non competitiva a ritmo libero, organizzata dall’Amministrazione in collaborazione  con l’Atletica San Marco, il Distretto Urbano, l’Assb, l’Associazione Amici di Alessandro  Colombo e Csain Varese.

Il percorso di 5 km circa, che si potrà completare anche semplicemente camminando, si  snoderà tra le vie cittadine: la partenza è prevista alle 19.30 dalla piazza san Giovanni,  dove si troverà anche l’arrivo. Il circuito prevede un passaggio sul viale illuminato a festa,  dai 5 Ponti e dalla pizzeria Capri che allestirà un particolare punto di ristoro, dolce anticipo  del buffet natalizio che accoglierà i partecipanti all’arrivo…  ricompensandoli dalle fatiche!

I partecipanti sono invitati a vestirsi da Babbo Natale o con i colori del Natale; ai primi 200 iscritti saranno consegnati gadget a tema natalizio. Per le iscrizioni (euro 5) si può scrivere a: info@atleticasanmarco.it entro il 17 dicembre. Sarà possibile anche effettuare l’iscrizione  alla partenza fino a 15 minuti prima del via. Info al numero 335/5307803.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Amici di  Alessandro Colombo, il percorso passerà anche da piazza santa Maria, dove è allestito il  presepe realizzato proprio dall’Associazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore