Scontro camion-moto: 35enne gravissimo
Il centauro di Dairago è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso...

È in gravissime condizioni il motociclista dairaghese scontratosi oggi, martedì 15 dicembre, contro un camion in via Bergamina a Nerviano. Il drammatico impatto intorno alle 16.30 di questo pomeriggio.
Il centauro di 35 anni, finito in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale cittadino, ha ricevuto le prime cure dalla Croce Bianca di Legnano. Sul posto anche l'automedica.
La Polizia Locale di Nerviano, per pemettere le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi, ha bloccato la strada nel tratto compreso tra la vie Tessa ed Europa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.