Magnago aspetta il Natale
Nell'ultimo fine settimana prima della festa, concerto corale e festa in piazza con Babbo Natale...
Magnago accende l'atmosfera natalizia. L'ultimo fine settimana prima del Natale sarà animato da due eventi: concerto corale e pomeriggio di animazioni in piazza.
Si parte con la serata di sabato 19. Alle 21, nella Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo a Bienate, avrà luogo il tradizionale concerto "Natale in Coro". Tra le mura della chiesa si esiberanno le Voci Bianche delle scuole elementari di Bienate e Magnago, il Coro L'Estro Armonico ed il Corpo Musicale Santa Cecilia. Il tutto sarà possibile grazie alla collaborazione tra Parrocchia e consulta alla cultura con il patrocinio dell'assessorato alla cultura.
Domenica 20, invece, dalle 14:30 in piazza San Michele a Magnago il pomeriggio sarà animato con musica, giochi e merenda. All'appuntamento organizzato dalla consulta giovani Magnago con il patrocinio comunale, ci sarà anche un ospite d'eccezione: Babbo Natale. L'amico dei più piccoli aspetta tutti per raccogliere le letterine e donare un gioco ai bimbi più sfortunati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.