Quantcast

Oltrestazione in festa tra bancarelle e giostrine

Apprezzato anche il momento più spirituale con il presepe vivente dei Santi Martiri...

Con concerto del coro Dalakopen nella chiesa dei Santi Martiri (presenti gli assessori Colombo, Cusumano e Silvestri), si è chiusa domenica sera la festa natalizia dell'Oltrestazione.

Galleria fotografica

MERCATINO DI NATALE OLTRESTAZIONE DICEMBRE 2015 4 di 30

I legnanesi, anche in questa occasione, hanno dimostrato di apprezzare i mercatini di quartiere, affollando soprattutto nel pomeriggio piazza del Popolo e via Venegoni, dove erano state allestite bancarelle, gazebo e giostrine per tutti i gusti e le età.

"Una bella festa – il commento di Stefania Laguardia, presidente dei Commercianti Oltrestazione – organizzata con l'aiuto dell'Amministrazione Comunale, con la presenza di tante associazioni del territorio, con hobbisti e commercianti uniti per regalare tanto divertimento. Abbiamo chiamato un Mago, il mago Paolo Bianchi in arte Mago Pool del nostro quartiere e due ragazzi di un gruppo chiamato Yantra che hanno allestito spettacoli con i tizzoni ardenti".

Nel pomeriggio, non è mancato un momento squisitamente natalizio, con il presepe vivente allestito da giovani e adolescenti della parrocchia Santi Martiri.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MERCATINO DI NATALE OLTRESTAZIONE DICEMBRE 2015 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore