Quantcast

Il presepe al centro degli auguri in Famiglia Legnanese

Una decina di originali Natività nel salone dove i soci hanno festeggiato il Natale...

Il Presepe, simbolo della nostra cristianità e della tradizione natalizia, al centro della Cena degli Auguri in Famiglia Legnanese, presenti il sindaco Alberto Centinaio, monsignor Angelo Cairati, Mauro Mezzanzanica direttoe generale del Distretto Nord Ovest Banca Popolare di Milano, il dr. Giorgio Scivoletto direttore ASL Milano 1.

Galleria fotografica

AUGURI DI NATALE IN FAMIGLIA LEGNANESE DICEMBRE 2015 4 di 20

L'iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente della Famiglia Legnanese, Gianfranco Bononi, proprio in un momento in cui le cronache nazionali rilevano situazioni controverse sul valore negato alla rappresentazione della Natività.

Per offrire segni concreti dell'attenzione mostrata dalla "Famiglia" al Presepe, nel salone e in alcuni angoli della sede, sono state esposte Natività opera dell'imprenditore Antonio Colombo.

Durante la serata, sia il sindaco Centinaio, sia mons. Cairati hanno fatto riferimento alla solidarietà che anima i legnanesi e ancora una volta è stato ricordato l'accordo tra il mondo del Palio e Auchan per aiutare 250 famiglie a vivere un po' più serenamente il Natale.

Alla fine, la Famiglia Legnanese ha omaggiato i presenti con una originale tazza sulla quale fa bella mostra di sè un angolo della Vecchia Legnano, mentre la Cartoleria Cremonesi, secondo tradizione, ha offerto un regalo… gustoso.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

AUGURI DI NATALE IN FAMIGLIA LEGNANESE DICEMBRE 2015 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore