Presepe vivente
Sabato 19 gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria dell’Ente Morale “Asilo Infantile” presenteranno la seconda edizione...
Venerdì 11 dicembre i bambini della Scuola dell’Infanzia “Asilo Infantile” di San Vittore Olona hanno lanciato palloncini colorati con le letterine che ciascuno di loro ha scritto a Babbo Natale. Anche le insegnanti hanno colto l’occasione per chiedere pace e serenità per tutto il mondo.
Sabato 19 dicembre alle 15 gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria dell’Ente Morale “Asilo Infantile” di San Vittore Olona presenteranno per la seconda edizione il “Presepe vivente” con partenza dalla scuola in Via P. Giovanni XXIII, 7 e arrivo presso la chiesa parrocchiale. Al termine ci sarà il consueto scambio di auguri sul piazzale della chiesa tra insegnanti, genitori, bambini, volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Legnano e fanfara dei Bersaglieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.