Scatenati MTB: festa di Natale
Un nutrito gruppo di mamme e papà ha festeggiato, con uno scambio di doni, il Natale...
Riceviamo e pubblichiamo:
Con la tradizionale cena natalizia di fine anno, si è conclusa la stagione 2015 della ASD SCATENATI MTB RESCALDINA.
Un nutrito gruppo di mamme e papà ha festeggiato, con uno scambio di doni, il Natale. Durante la cena, sono stati premiati i vincitori del concorso “SPACCACATENA” che ha lo scopo di premiare chi, durante l’anno ha accumulato il maggior numero di punti calcolati in base alle uscite in gruppo. L’edizione 2015 è stata vinta da Umberto Paroni, seguito da Cinzia Magnanti e da Claudio Scazzosi. Sono stati inoltre premiati Gianni Mariani e Emilio Ferrari per l’impegno e la passione dedicati ai piccoli atleti della società che rimangono sempre il centro principale dell’attività degli Scatenati.
Quest’anno, ha voluto ricordare il Presidente Mariani, “i nostri atleti hanno conquistato numerose vittorie e importanti piazzamenti , una su tutte quella diGolasecca durante una gara di MTB del Circuito dei Parchi dove, nella categoria 6/9 anni, il podio si è colorato interamente con le maglie della nostra società e mi auguro che questi risultati possano arrivare anche per il prossimo anno”
Al termine della piacevole serata, il Consiglio Direttivo, il Presidente e tutti i presenti hanno voluto ringraziare la società REPAR2 per il costante supporto che fornisce all’ASD SCATENATI MTB RESCALDINA e senza il quale sarebbe stato difficile realizzare quanto fatto fin’ora.
L’appuntamento è ora fissato per il 2016 nella speranza che sia ancor più Scatenato.
ASD SCATENATI MTB RESCALDINA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.