Lions Club Rescaldina: meeting degli auguri e della solidarietà
Con un buon numero di intervenuti la serata ha consentito al presidente del Club, Angelo Mocchetti, di fare un bilancio delle attività svolte...
Riceviamo e pubblichiamo
Il Meeting degli Auguri è uno degli eventi tradizionali nel programma annuale dei Lions Club di tutto il mondo. Anche il Lions Club Rescaldina Sempione nei giorni scorsi ha organizzato questo momento di amicizia tra i Soci, Ospiti e Amici presso il Poli Hotel Ristorante La Fornace di San Vittore Olona.
Con un buon numero di intervenuti la serata ha consentito al presidente del Club, Angelo Mocchetti, di fare un bilancio delle attività svolte nel corso della prima parte dell'anno lioniostico.
Alla serata sono intervenuti il primo vice Governatore del Distretto 108 Ib1 e socio del Club, Carlo Massironi, il past Governatore e Responsabile GLT, Danilo Francesco Guerini Rocco, il Segretario Distrettuale Giancarla Mantegazza e il socio del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, Guido Stancanelli.
L'incontro ha consentito di realizzare anche un importante service dedicato alla solidarietà e di destinare in particolare un significativo importo a LCIF Lions Clubs International Foundation, la Fondazione mondiale dei Lions, per contribuire alla lotta contro il morbillo nelle zone disagiate del mondo e per riuscire a ridurre e quidi annullare la mortalità infantile dovuta a tale causa.
Nella piacevole ed importante serata il socio Lion Carlo Massironi ha ricevuto dal presidente Angelo Mocchetti e dal past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco, la Membership Excellence Lapel Pin, riconoscimento della Sede Centrale in USA, per aver affiliato numerosi soci al Lions Clubs International nel corso dell'annata lionistica 2014/2015.
Le attività del Lions Club Rescaldina Sempione proseguiranno nel mese di dicembre con una mostra del noto pittore Giancarlo Balansino Jr. in collaborazione con Banca Generali Financial Planner negli uffici dell'Agenzia di Legnano della Banca. Il Vernissage, ad inviti, si terrà venerdì 11 dicembre p.v. La manifestazione artistica rientra anche tra le attività di servizio del Lions Club. L'esposizione sarà poi aperta dal 14 dicembre al 30 gennaio 2016 nei giorni ed orari lavorativi dell'Agenzia sita in Piazza Gianfranco Ferrè, 6.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.