Quantcast

Il jazz argentino incanta la Sala Ratti

Applausi per il gruppo "Madre Tierra Trio"  che ha inaugurato Sunday Jazz...

Ritmi e melodie argentine alla Sala Ratti di Legnano per il primo concerto di Sunday Jazz, la rassegna musicale domenicale per la prima volta nel programma del Comune, in collaborazione con JazzAltro, sull'onda del successo degli "Aperitivi in concerto". 

Galleria fotografica

SUNDAY JAZZ - SALA RATTI DICEMBRE 2015 4 di 12

Applausi per il gruppo "Madre Tierra Trio" che a partire dalle 11 ha trasportato il pubblico (numeroso) nel mondo variegato dei colori e dei i sapori così ricchi di storia dell'Argentina. Sul palco: Carlos “el tero” Buschini  Contrabbasso, Francesco Pinetti  Vibrafono, Martin Troncozo  Chitarra, Javier Girotto (special guest)  Sassofoni

Nelle prossime domeniche, 20 dicembre e poi ancora il 3 e 10 gennaio, saliranno sul palco: "Percussion Staff", "Le voci femminili del Jazz italiano" e "orchestra da tre soldi" di ispirazione classica. 

Qui il programma degli eventi natalizi

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SUNDAY JAZZ - SALA RATTI DICEMBRE 2015 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore