Cittadinanza onoraria a Christian Louboutin
Lo stilista francese verrà insignito dell'onoreficenza giovedì 10 dal sindaco Raffaele Cucchi...
Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Parabiago.
Il momento è molto atteso in città perché non capita tutti i giorni di poter incontrare personaggi che hanno raggiunto il successo internazionale nel campo della moda e in un settore in cui Parabiago si è sempre distinta nel corso della storia… come dire… i parabiaghesi sono molto fieri del proprio ‘saper fare le scarpe’ di alta qualità!
Christian Louboutin, lo stilista francese che ha contribuito, insieme ad alcune imprese parabiaghesi, a fondare la società SeyMeChamLou spendendosi in prima persona, sarà a Parabiago il prossimo giovedì 10 dicembre per ricevere direttamente dal Sindaco Raffaele Cucchi la cittadinanza onoraria.
“Christian Louboutin è arrivato a Parabiago nel 1994 – dichiara il Sindaco Cucchi – riconoscendo nel nostro calzaturiero, una capacità artigianale di elevata qualità nella produzione delle scarpe. In questi 21 anni ha saputo investire personalmente nel calzaturiero parabiaghese permettendo un ulteriore sviluppo della produzione, nonché un salto culturale dell’imprenditorialità locale”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.