Quantcast

Ladri di abiti: nella banda un 23enne legnanese

Nel gruppo di furfanti, presi dai carabinieri, anche un 17enne di Castellanza pregiudicato...

Anche un 23enne legnanese, nella banda di ladri dedita ai furti nei centri commerciali della zona. A identificare il gruppo di furfanti i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Il giovane operaio legnanese (ecuadoregno) agiva con tre suoi coetanei: due incensurati di Busto Garolfo e uno studente 17enne di Castellanza pregiudicato (anch'egli ecuadoregno).

I carabinieri, in questi giorni, sono riusciti a fermare i 4 giovani fuori dal centro commerciale di Olgiate Olona: i ragazzi erano in possesso di numerosi capi d'abbigliamento rubati. Il valore complessivo di tutti i vesti sottratti, nascosti nei borsoni e indossati, ammonta a 1.500 euro. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

I militari hanno denunciato la banda per furto aggravato. Le indagini stanno proseguendo per cercare di individuare altri possibili complici: i carabinieri stanno analizzando alcune immagini registrate dal sistema di sorveglianza.  Sono in corso anche verifiche per accertare se la banda ha effettuato altri furti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore