Quantcast

Vorreste a Legnano il locale “100 Montaditos”?

Tre studentesse Liuc chiedono la collaborazione dei lettori a compilare un questionario per il loro esame...

Un questionario per indagare la customer satisfaction sui fast food dei residenti di Legnano, per poi  sondare la possibilità di aprire un locale della catena di fast food spagnola "100 Montaditos". 

Il fine commerciale non è reale, ma finalizzato a raccogliere un campione significativo di risposte per l'analisi statistica realizzata, tramite un software statistico apposito (SAS), da tre studentesse Liuc. 

Le universitarie hanno chiesto il nostro aiuto per raggiungere il più alto numero possibile di legnanesi disposti a rispondere alle domande presenti nel questionario. Servono almeno 200 interviste.

«Il target di popolazione che ricerchiamo – spiegano –  è quello dei residenti a Legnano di età compresa tra i 18 e i 55 anni. Questo progetto è parte integrante del nostro esame finale e ci terremmo davvero tanto che i dati prelevati siano quanto più reali possibili, in modo tale da poter commentare verosimilmente la parte statistico-economica del progetto»

Cliccare qui per accedere al questionario

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore