Unicasa Italia è approdata a Legnano
A disposizione della clientela la ventennale esperienza degli Amministratori di Condominio Luca Moriggi, Giorgio Partucci e Diego Annoni...

Sabato 21 novembre è stato inaugurato il primo Local Point del gruppo Unicasa Italia S.p.a. sul territorio legnanese in Corso Garibaldi n. 98/a, a fianco della chiesa di San Domenico.
Unicasa Italia, leader nei servizi per la gestione condominiale, mette a disposizione della clientela la ventennale esperienza degli Amministratori di Condominio Luca Moriggi, Giorgio Partucci e Diego Annoni, professionisti attivi nel mercato dei servizi di gestione e di amministrazione degli immobili.
Uno dei punti di forza di Unicasa Italia, oltre alla professionalità dei suoi amministratori, è la trasparenza, infatti fornisce ai propri clienti un servizio web con il quale ogni condomino, accedendo al sito www.unicasaitalia.it, può controllare comodamente dal proprio computer la gestione amministrativa del proprio stabile, potendo visionare in ogni momento fatture, estratto conto e documenti tecnici e amministrativi.
Un ulteriore servizio offerto è il numero verde di pronto intervento, attivo 24h al giorno e 365 giorni all’anno, che il singolo condomino potrà contattare in caso di urgenza, ricevendo pronta assistenza tramite l’intervento di professionisti esperti e garantiti da Unicasa Italia.
Al servizio di amministrazione e gestione immobiliare si affiancano altresì, il servizio di compravendita e locazione di immobili ed il servizio dedicato alla consulenza legale, affidato all’Avv. Gianluca Gallace, che potrà rispondere a tutti i vostri dubbi in materia condominiale.
Per qualsiasi informazione, preventivo o semplicemente chiarimenti sulla gestione del vostro condominio presso la nostra sede o ai seguenti recapiti. –
Tel 0331/1612818
legnano@unicasaitalia.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.