Quantcast

Bancarelle via 29 maggio: tanta gente, come in Expo!

Incredibile partecipazione di pubblico - Sembrava di camminare al Decumano dell'esposizione mondiale...

Domenica pomeriggio, in via 29 Maggio, sembrava di camminare al Decumano di Expo 2015. Incredibile successo per l'annuale edizione del Mercato organizzato da Fabrizio Guelfi, insieme ai commercianti del rione legnanese.

Galleria fotografica

MERCATO 29 MAGGIO NOVEMBRE 2015 4 di 21

"Sapevamo di aver fatto un buon lavoro di promozione, complici anche quei cartelli che, senza volerlo da parte nostra, indicavano Legnago e non Legnano come sede della manifstazione – sorride Guelfi – ma tutta questa gente era impossibile prevederla". 

Favorita dal tempo sereno, l'iniziativa ha radunato commercianti e ambulanti in un enorme mercato a cielo aperto. Per i curiosi c'era di tutto da poter scegliere. Una gamma di prodotti che ha soddsfattio grandi e piccoli.

"La prossima iniziativa? L'esposizione mondiale di Dubai!", ride soddisfatto Fabrizio Guelfi. Come dar torto alla sua vivacità organizzativa, a quella dei commercianti di via 29 Maggio e dei loro amici ambulanti?

La galleria fotografica a fondo pagina è stata curata da Luigi Frigo

Per le immagini di Davide Brancaccio, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MERCATO 29 MAGGIO NOVEMBRE 2015 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore