Antennista vola dal tetto: 70enne in ospedale
L'uomo non è in pericolo di vita -. Sempre nel pomeriggio un ciclista 63enne di Castellanza è deceduto a Lonate Pozzolo...
Scivola dal tetto di una casa e fa un volo di 3 metri. Stava riparando un'antenna il 70enne che oggi, giovedì 19 novembre, è precipitato dal tetto di un edificio.
L'uomo soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio e dall'automedica è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale di Legnano. L'uomo di Magnago è grave ma non in pericolo di vita.
L'incidente sul lavoro, verificatosi alle 14, è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
I militari, questo pomeriggio, sono anche intervenuti, verso le 15 a Lonate Pozzolo dove il cuore di un ciclista di 63 anni si è fermato. L'uomo di Castellanza, soccorso dalla Croce Azzurra di Buscate e dall'elisoccorso, è deceduto all'Ospedale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.