Quantcast

Monza vince il derby contro Revivre (3-1)

Per i milanesi rinviato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria...

REVIVRE MILANO – GI GROUP MONZA 1 – 3 (22-25, 25-19, 20-25, 23-25)
REVIVRE MILANO: Milushev 24, Gavenda, Alletti 13, Sottile 2, Sbertoli, Skrimov, Russomanno 11, Tosi (L), De Togni, Rivan (L), Baranek 6, Galaverna, Burgsthaler 11, Marretta 7.
1° Allenatore: Monti
GI GROUP MONZA: Sala, Daldello, Galliani, Mercorio, Brunetti (L), Jovovic 1, Rizzo (L), Botto 13, Verhees 14, Beretta 12, Zanatta Buiatti 25, Rousseaux 9, Gao.
1° Allenatore: Vacondio

Galleria fotografica

Volley: Revivre - Monza novembre 2015 4 di 46

ARBITRI – 1° Arbitro: Dominga Lot di Treviso; 2° Arbitro: Daniele Zucca di Trieste.

NOTE – Durata set: 29', 26', 26', 32' per un totale di 1 ora e 53 minuti di gioco. Spettatori: 1048; incasso: 2514,42€


All'inizio del match è stato consegnato a Rizzo, unico ex dell'incontro, un omaggio firmato Revivre Milano. Con le squadre schierate a rete prima del saluto, i ragazzi della Pallavolo Canegrate vestiti a formare la bandiera francese e tenendo in mano palloncini dei tre colori, hanno formato la scritta "Pray for Paris" sulle note della Marsigliese, il tutto accompagnato dagli striscioni realizzati dalle due tifoserie: Una bella iniziativa per commemorare le vittime degli attenti degli ultimi giorni a Parigi. Dopo il fischio di inizio è stato osservato anche un minuto di silenzio, sempre per ricordare i fatti avvenuti a Parigi.
Una partita in cui le due squadre si sono alternate alla pari, ma nel finale solo Monza è riuscita a mettere in campo qualcosa in più ottenendo la vittoria in questo posticipo della quinta giornata di SuperLega. Revivre sempre all'ultimo posto in classifica con un solo punto.

Henk Jan HELD (2° allenatore Revivre Milano): “Ci manca soprattutto la continuità, Facciamo molta fatica a fare dei punti, a guadagnare vantaggi di due o tre punti e poi in un attimo li perdiamo e questo ci mette in difficoltà perché ti stronca le gambe. Loro sono stati bravi, sono rimasti sempre in partita. A noi manca la continuità, facciamo molta fatica a mettere giù la palla alta e il contrattacco e abbiamo pagato un po’”.

Jacopo BOTTO (Gi Group Monza): ”Finalmente riusciamo a gioire per la prima volta in questa stagione. Sono tre punti che ci infondono fiducia e morale per continuare a lavorare con pazienza ed impegno. Abbiamo espresso una buona pallavolo a tratti, dimostrando di avere alcune cose su cui dobbiamo ancora lavorare, anche se credo che oggi quello che ha fatto la differenza è stato il nostro spirito di gruppo e la nostra grande determinazione. Ora la testa è già focalizzata su Molfetta, nostro prossimo avversario domenica”.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volley: Revivre - Monza novembre 2015 4 di 46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore