Quantcast

Castagnata Solidale

Domenica 22 Novembre in collaborazione con le  caldarroste preparate dagli “Amici Dul Fulò” di Inveruno...

Dopo il successo dello scorso anno, la “Castagnata Solidale” organizzata dalla Coop “La Ruota” verrà ripetuta. Infatti Domenica 22 Novembre dalle ore 9.00 alle 13.00 la splendida piazza adiacente Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio verrà invasa da svariate centinaia di persone che faranno la fila per accaparrarsi le caldarroste preparate dagli “Amici Dul Fulò” di Inveruno, che per l'occasione cuoceranno circa 200 chili di castagne.

Inoltre per l'occasione verranno offerti alla cittadinanza i "Kiwi Solidali" coltivati biologicamente dai ragazzi e dai volontari, all'interno del frutteto della Coop "La Ruota". Nella mattinata sarà allestito anche un banchetto informativo gestito dagli Educatori che servirà a mettere in luce il lavoro svolto dai servizi della Cooperativa. Questa sarà anche l’occasione per conoscere questa Cooperativa che dal 1982 opera a favore delle fasce più deboli e che è a tutti gli effetti un patrimonio del territorio.

Un ringraziamento sincero all'Amministrazione Comunale e a Don Felice, per averci messo a disposizione la Piazza del Sagrato.

Coop “La Ruota” 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore