Quantcast

Stazione: individuato il “pattumeros” del binario 1

La segnalazione di un nostro lettore ha permesso alla Polizia Locale di fermare un individuo...

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore (qui la sua denuncia) è stato individuato e fermato il "pattumeros" che in questi ultimi giorni aveva ridotto a una discarica di rifiuti un angolo del binario 1 della stazione ferroviaria.

Galleria fotografica

Polizia Locale: rifiuti abbandonati sulla ferrovia 4 di 5

"La zona – ci spiegano al Comando della Polizia Locale – non è di competenza comunale, bensì di RFI. Tuttavia, la nostra azione è stata utile per il bene comune e siamo grati al cittadino che ha fatto la segnalazione. Per noi, sono importanti queste comunicazioni da parte dei legnanesi, perchè ci permettono di individuare ancora meglio i luoghi meritevoli di maggior attenzione".

L'operazione alla Polizia Locale è rientrata nel controllo quotidiano del territorio e in particolar modo della stazione. Così è stato individuato un personaggio che rovistava nei sacchi della spazzatura all'esterno di una attività commerciale vicina alla stazione. Preso quello che sembrava servirgli, trasportava i rifiuti in testa al binario 1. L'ha fatta franca per qualche giorno, poi, dopo la lettera pubblicata sul nostro giornale, l'intervento degli agenti e la banchina là in fondo al binario è tornata pulita. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia Locale: rifiuti abbandonati sulla ferrovia 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore