Happy Dance fucina di talenti
La scuola partecipa a tutti i più importanti concorsi nazionali e internazionali...
Si respira un'atmosfera cosmopolita guardando la parete piena di trofei nell'ingresso della Scuola di Danza Happy Dance di Busto Garolfo, dove la direttrice Irina Pana, ballerina classica, diplomata insegnante alla Scala, nei suoi oltre 20 anni di carriera come insegnante, ha conseguito premi prestigiosi per la coreografia e la danza, dedicandosi ad un'unico scopo: ricercare nuovi talenti.
La scuola propone corsi dove le allieve acquisiscono conoscenze e competenze equivalenti ad una scuola di livello accademico. Testimonianza di ciò, la Happy Dance partecipa a tutti i più importanti concorsi nazionali e internazionali e alle audizioni più prestigiose; l'ultimo successo per la scuola si è compiuto a YAGP di Parigi dove l'allieva Giovanna Doria 15 anni si è classificata nei Top12, vincendo ben due borse di studio per rinomate Accademie e l'accesso alla finale che si terra a New York prossimo aprile..
"E' un gran dispiacere ma al contempo un'immensa gioia vedere il proprio allievo che va via per seguire il suo sogno e la Scuola da loro le ali per farlo", commenta Irina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.