Quantcast

“Sweet Party”: la “dolce” festa gialloverde

Un centinaio di giovani contradaioli al maniero Sant'Ambrogio...

In un maniero addobbato come fosse una scena de "La fabbrica di Cioccolato", a Sant'Ambrogio si è tenuta la terza edizione dello "Sweet Party". Una speciale festa a base di dolci che da anni è un appuntamento fisso per i giovani gialloverdi.

Galleria fotografica

Sant'Ambrogio: Sweet Party 4 di 24

Tra lecca-lecca, caramelle e casette realizzate interamente dai ragazzi, centinaia di giovani si sono scatenati a tempo di musica, grazie ai remix scelti dai Dj.

«Siamo davvero contenti per come è riuscita la festa – afferma la responsabile del gruppo giovani –, ringrazio tutti quelli che sono venuti a divertirsi con noi e soprattutto i ragazzi che si sono impegnati in queste settimane per realizzare questi bellissimi allestimenti. A Sant'Ambrogio non si fermano qui, il mese di novembre è ricco di appuntamenti: Sabato 14 ci sarà la tradizionale Cena della Cassoeula e domenica 22 l'aperitivo Not Just Cavalli».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant'Ambrogio: Sweet Party 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore