Quantcast

“Sguardi al femminile”, per non farsi sfuggire l’attimo

Terza edizione del progetto tutto al femminile “11 NOVEMBRE”, album virtuale...

Riceviamo e pubblichiamo:

Nato quasi per scommessa, è ormai giunto alla terza edizione il progetto tutto al femminile “11 NOVEMBRE”, album virtuale che raccoglie le fotografie scattate esattamente in questa data dalle partecipanti, sul tema di quest’anno: “C’E’ SEMPRE ALMENO UNA COSA FUORI POSTO, SULLA SCENA (per fare da contrasto alla sua serenità) T. Chevalier

L’obiettivo ambizioso è quello di documentare piccoli frammenti di vita attraverso l’intuito e la genialità del proprio “sguardo al femminile”.

Non è una gara né un concorso: per partecipare attivamente al Progetto occorre scattare la propria foto il giorno 11 Novembre, e inviarla a scattiamonoi@gmail.com entro e non oltre il 22 Novembre. (NO FACEBOOK)

La galleria con tutte le immagini ricevute sarà pubblicata sul sito scattiamo.net.

L’iniziativa è promossa da “Scattiamo – Sguardi al femminile” un sito fotografico che raccoglie le foto delle donne che, come le amiche che lo hanno fondato, hanno la macchina fotografica sempre nella borsetta, pronte a cogliere l’attimo e a scattare!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore