Quantcast

Un record italiano illumina il Trofeo Sprint

Matteo Rivolta festeggia il nuovo primato nei 100 farfalla in vasca corta...

Il Trofeo Sprint nell'impianto coperto di Legnano si tinge di bianco-rosso-verde.

Galleria fotografica

RARI NANTES: TROFEO SPRINT NOVEMBRE 2015 4 di 33

Infatti, Matteo Rivolta (nella foto, con il ds della RN Legnano,Michele Cacciapaglia) concede il bis. Con il tempo di 50”10, ha fissato il nuovo record italiano dei 100 farfalla in vasca corta  e nello stesso tempo ha tolto a Piero Codia il primato della mezza distanza, fermandolo a 23”11.

Una edizione straordinaria della manifestazione organizzata dalla Rari Nantes Legnano, alla cui hanno presenziato tra gli atri l'assessore allo sport di Legnano, dr. Maurizio Tripodi, e la consigliera regionale Carolina Toia.

Proprio quest'ultima ha commentato: "Anche quest'anno non potevo mancare. Il Trofeo Sprint si conferma un successo, capace di attrarre a Legnano campioni di caratura internazionale. Anno dopo anno il trofeo acquista punti, diventa sempre più prestigioso e motivo d'orgoglio per i legnanesi. Rivolgo dunque un plauso alla società, al Comitato Regionale FIN, agli allenatori e agli atleti che riescono a portare la manifestazione a livelli prestazionali così elevati e naturalmente a tutti coloro che hanno lavorato alla piena riuscita di quest'evento. Sono orgogliosa che sia Legnano ad ospitare un un evento tanto importante per il mondo natatorio"

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RARI NANTES: TROFEO SPRINT NOVEMBRE 2015 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore