Anche Dibisceglie (FdI) in piazza con Salvini
L'esponente politico cerrese ha aderito alla manifestazione di Bologna contro "un governo antidemocratico"...
Il trio Meloni – Berlusconi – Salvini ha attirato a Bologna migliaia di persone. Tra le bandiere, gli striscioni e i cori di piazza Maggiore oggi (domenica 8) non è mancata una delegazione cerrese. Daniel Dibisceglie, esponente locale di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale, ha aderito alla manifestazione voluta dal segratario del Carroccio. Insieme a lui, i ragazzi di Gioventù nazionale altomilanese e del circolo ambientale milanese "Baldi Giovani".
"Abbiamo voluto anche noi essere vicini alle parti sociali portate sul palco da Matteo Salvini – ha spiegato Dibisceglie -. Come ormai è noto alla manifestazione ha aderito anche Giorgia Meloni che abbiamo avuto modo di incontrare per un breve saluto. Fratelli d'Italia a Cerro, come in tutta Italia, sostiene i commercianti, le forze dell'ordine, i pensionati, gli esodati, le famiglie italiane e tutti coloro che sono abbandonati da un governo antidemocratico, come tipico della sinistra, e amico delle banche".
A manifestare in piazza accanto a Dibisceglie anche Paola Frassinetti, Carlo Fidanza, Romano La Russa, Fabio Raimondo e la delegazione lombarda di Fratelli d'Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.