Quantcast

Calini “sventola” la bandiera lilla

Al Welcome Hotel, il video del nuovo inno e la premiazione di Mario Tajé...

Esplode in tutta la sua vivacità musicale la passione lilla di Giuseppe Calini, il rocker legnanese, titolare del Welcome Hotel, nell'atteso video-clip del nuovo inno dedicato all'Ac Legnano.

Galleria fotografica

Presentazione nuovi video e inno lilla - novembre 2015 4 di 11

La presentazione mercoledì sera, nel salone dell'hotel di via Grigna, dove Giuseppe ne combina un'altra delle sue…

Al Legnano da… sempre, esistono due personaggi che chiunque arrivi a gestire la società, qualunque sia la categoria in cui gioca la squadra, non mancano mai di offrire il loro contributo. Con generosità, con impegno, con competenza. Il primo è Norberto Albertalli, prossimo a festeggiare 40 anni di fila da dirigente; l'altro è Mario Tajè, collaboratore troppo spesso sottovalutato nella sua profonda professionalità. Troppo spesso la sua discrezione è confusa per inadeguatezza al ruolo.

Ebbene, che fa Calini? Commuove quasi alle lacrime il sempre sorridente Tajè e lo premia in una serata di sicura promozione per l'immagine del calcio lilla. Perchè sono sempre tanti coloro che vanno e vengono dalla sede, ma una "bandiera" come quella rappresentata da Tajè (e anche da Albertalli) mica la si trova tanto spesso in giro nel calcio moderno. "Sventolarla" come l'ha fatta Giuseppe è stato come segnare un gol decisivo al 90' nella finale del campionato del Mondo. 

A inizio serata,  Calini ha portato i saluti di Natale Lamera, che doveva essere presente ma .. i problemi di salute sono stati più forti della voglia di presenziare. Quindi, ecco la consegna delle nuove maglie lilla con il logo storico al patron Gaetano Paolillo. E poi ancora una targa al "Me Car Legnan", lilla club erede di quello storico con ultimo presidente Erminio Colombo, con il primo logo stampato!

E, per ultimi, la visione del video e l'omaggio dello striscione "Lilla siamo noi" agli Ultras. 

"La storia è questa  – il commento finale di Giuseppe Calini -. 35 anni fa io e Cerri abbiamo messo per la prima volta lo striscione dei Boys sotto la curva della squadra avversaria… eravamo in trasferta. Nel video, i nostri figli, mettono uno striscione … che spero diventi “storico” come quello di 35 anni prima. Il video? E' piaciuto a tutti. Un vero successo!".

Marco Tajè

Immagini di Luigi Frigo


Qui sotto il video. Il cd sarà in vendita a breve. Contiene sia l’inno che il video

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione nuovi video e inno lilla - novembre 2015 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore