Rubano vestiti e aggrediscono la guardia giurata
Scattate le manette per i due ladri: una cassiera di 45 anni e un disoccupato 25enne...
Una cassiera e un disoccupato rubano borse e vestiti al supermercato e aggrediscono la guardia giurata per tentare di scappare.
Sono gli autori del tentato furto registrato ieri pomeriggio, mercoledì 28 ottobre, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio: lei una commessa di 45 anni, lui un giovane 25enne senza lavoro.
La coppia di pregiudicati, residente a Busto Arsizio, ha colpito poco prima delle 16.30 in un'attività a Castellanza.
I due ladri, sorpresi mentre stavano nascondendo in alcune borse diversi vestiti, hanno minacciato e percosso l'addetto alla sicurezza per cercare di guadagnarsi la fuga.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione di Castellanza: i militari hanno bloccato i due balordi arrestandoli per rapina impropria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.