Quantcast

Moderna Legnano di nuovo sul podio

A Giussano, terzo posto per le ginnaste di casa nostra...

Domenica  25 ottobre,  in casa Virtus Giussano, è andata in scena la Prova unica regionale del campionato di Serie B. La Moderna Legnano schierava la sua squadra composta da : Beatrice Erceg al Corpo libero ,Giorgia Malamisura alla Fune, Francesca Paris alla Palla, Federica Malamisura Al Cerchio , Viola Mastroeni alle clavette e Giulia Rossi al Nastro.

Galleria fotografica

Ginnastica Moderna a Giussano 4 di 10

La compagine Legnanese conquista un altro podio e si classifica al terzo posto con un totale di 76.400  Dietro le padrone di casa Virtus Giussano ( 77.500) e Virtus Gallarate al primo posto ( 78.500).

Molte giovanissime  presenze in questa squadra ed alcune  alla prima esperienza in Serie B,  le ginnaste biancorosse hanno ottenuto punteggi ottimi e senz’altro migliorabili: Beatrice Erceg al corpo libero totalizza  12..400, Giorgia Malamisura  alla Fune 12.950, Francesca Paris alla palla 13.350 ,Federica Malamisura al Cerchio 12.250, Viola Mastroeni alle Clavette 13.000, Giulia Rossi   al nastro  12.450

Un’altra bella prova per la  Moderna che pur con qualche piccola imperfezione è  riuscita  a conquistare  una buona posizione che la porta  a pieno diritto all’interregionale del 7/8 Novembre  a Castelletto Ticino che come da tradizione è organizzato proprio dalla società legnanese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnastica Moderna a Giussano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore