Quantcast

Open day, piscina comunale

Dalle 9 nella Piscina di via Carso sarà possibile provare i corsi e le attività di acquafitness...

Dopo il successo dell’open day di giorno 11 ottobre alla piscina di Legnano, Amga Sport ​replica ​e il 25 ottobre ​apre le porte nell’impianti di Parabiago.

Dalle 9 nella Piscina di via Carso sarà possibile provare i corsi e le attività di acquafitness, nuotare in vasca con il nuoto libero e seguire dei minicorsi di nuoto per adulti e bambini. L’Open Day è organizzato e promosso da AMGA Sport, la società che gestisce l’impianto. Un evento che permetterà a bambini e adulti di avvicinarsi agli sport acquatici e di provare, gratuitamente, la varie attività organizzate da AMGA Sport nell’impianto di Parabiago.

“Dopo l’evento di Legnano che ha portato oltre 100 persone a visitare l’impianto e a provare i nostri corsi abbiamo messo in cantiere anche l’evento di Parabiago – spiega Sergio Allegrini, Presidente di AMGA Sport – dove siamo impegnati da anni per fornire un’offerta di qualità grazie al lavoro del nostro personale e in particolare dei nostri istruttori. Spero che grazie all’Open Day molti cittadini di Parabiago che non hanno avuto in passato la possibilità di entrare nell’impianto comunale ed usufruirne, possano farsi un’idea di quella che è la nostra proposta, una serie di iniziative che fanno bene al fisico, alla mente e alla socializzazione”.

Le porte della piscina di Parabiago si apriranno alle 9.00 con la possibilità di praticare il nuoto libero sino alle 12.30. Attorno alle 10 prenderanno il via le lezioni di scuola nuoto per adulti e bambini, i corsi di acquafitness, l’idrobike e nella nostra palestra attività di pilates e GAG,  dalle 10.30 alle 11.30  l’attività ludica per bambini.

Per lo svolgimento delle attività sono necessari costume, cuffia, ciabatte e accappatoio e per l’idrobike un paio di calze di spugna. 

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.amgasport.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore