“Si alla famiglia, no al gender”
Alla serata-dibattito interverrà Massimiliano Romeo, Capogruppo Lega Nord Regione Lombardia, e Cristina Cappellini, assessore regionale alle Culture, Identità...
La sezione della Lega Nord di Rescaldina, organizza per la serata di lunedì 26 ottobre alle ore 21 nella sala civica in via Matteotti 4, un incontro dal titolo “Si alla Famiglia, No al Gender”.
L'incontro affronterà la tematica tanto discussa teoria del gender e della sua diffusione.
Relatori della serata saranno Massimiliano Romeo (Capogruppo Lega Nord Regione Lombardia) e Cristina Cappellini (Assessore alle Culture, Identità e Autonomie Regione Lombardia), che esporranno quanto fatto da Regione Lombardia a sostegno della famiglia ed il “Reddito di autonomia” rivolto ai cittadini lombardi in condizione di difficoltà.
Sarà un incontro aperto a tutta la citaddinanza, ed anche un momento di confronto e condivisione di idee con i cittadini rescaldinesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.