Fissata l’udienza per salvare la Zucchi
Si svolgerà martedì 27 ottobre l'audfizione della società - Interessati 650 lavoratori e 30 negozi...
E' stata fissata nella giornata di martedì 27 ottobre l'udienza per l'audizione della Vincenzo Zucchi S.p.A in camera di consiglio per consentire il preventivo deposito del ricorso per l’omologazione dell’accordo di ristrutturazione che fosse stato medio tempore sottoscritto oppure una domanda di concordato preventivo corredata dalla proposta, dal piano, dall’attestazione e da tutti gli ulteriori documenti imposti dalla legge.
L'audizione è considerata fondamentale, dopo la notizia positiva dell'offerta presentata dal fondo di private equity francese che prevede la sottoscrizione di un aumento di capitale nella GB Holding (quella del calciatore Gigi Buffon). Operazione che le 4 banche, detentrici il credito, hanno visto con favore e che aprono così scenari più ottimistici.
A rischio il posto di lavoro per 650 dipendenti tra la sede di Rescaldina, quella di Cuggiono e 30 negozi.
La società ha anche confermato l'intenzione di tenere costantemente informato il mercato in merito agli sviluppi di quanto sta accadendo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.