Quantcast

Contradaioli S.Magno in udienza da papa Francesco

Il gran priore Domenico Esposito e la gran dama Antonella Ruggiero hanno guidato una comitiva di venti fedeli...

Contrada S.Magno in piazza S.Pietro, questa mattina, per l'incontro settimanale di papa Francesco con i fedeli.

Galleria fotografica

Contradaioli S.Magno in udienza da papa Francesco - ottobre 2015 4 di 4

A seguito di una iniziativa del gran priore Domenico Esposito e della gran dama Antonella Ruggiero (nella foto accanto), una ventina di priori, dame e semplici contradaioli di via Berchet hanno ottenuto la possibilità di presenziare all'udienza in posti privilegiati sul sagrato.

"Una emozione unica – il commento della prof.ssa Ruggiero – eravamo proprio a due passi dal Santo Padre. Abbiamo ascoltato con grande attenzione le sue parole e, quando ci è passato così vicino, abbiamo vissuto una sensazione straordinaria".

Per il video, cliccare sull'immagine

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contradaioli S.Magno in udienza da papa Francesco - ottobre 2015 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore