Quantcast

Unendo Yamamay lancia il progetto “Il cuore del volley”

"Il cuore del volley" sarà una vetrina dedicata alle associazioni Onlus...

Da sempre vicina alle tematiche sociali, Unendo Yamamay Busto Arsizio in collaborazione con Think Soluzioni Creative, presenta per la stagione 2015/2016 un nuovo progetto dedicato proprio alle Associazioni Onlus. "Il cuore del volley" sarà una vetrina importante per facilitare le attività del found raising e per premiare le tante realtà impegnate in questo campo. Clicca qui per saperne di più sull'iniziativa.

UYBA e Think metteranno a disposizione delle associazioni che vorranno partecipare strumenti come:

– Tutte le domeniche al Palayamamay sarà allestito uno stand nel foyer di ingresso, dove poter divulgare materiale informativo

– Le atlete entreranno in campo con la maglietta dell'associazione

– Sarà possibile distribuire gadget e materiale informativo dell'associazione sugli spalti, raccogliendo libere donazioni

– Sui canali web-social di UYBA sarà dato spazio all'associazione con comunicati stampa e fotografie. Sul sito ufficialewww.volleybusto.com sarà sempre consultabile l'elenco delle associazioni che aderiranno al progetto durante la stagione.

Per maggiori informazioni e adesioni manda una mail acuoredelvolley@volleybusto.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore