Quantcast

Esordio scoppiettante per la mascotte “Tigros”

La new entry in contrada Sant'Erasmo - 200 contradaioli al "Pranzo delle Famiglie"...

Una nuova mascotte per sancire il gemellaggio tra la contrada Sant'Erasmo e la società calcistica "A.S.D. Canazza Sant’Erasmo".  Tigros ha esordito al maniero di via Milano, domenica 18 ottobre, in occasione del "Pranzo delle Famiglie" biancozzurro. All'evento hanno partecipato il neo-eletto gran maestro Alberto Oldrini, monsignor Angelo Cairati e il presidente della fondazione Sant’Erasmo Franco Crespi.

Galleria fotografica

Sant'Erasmo: il "Pranzo per le Famiglie" 4 di 17

«La squadra Canazza Sant’Erasmo è nata da una collaborazione tra la contrada e alcune persone del quartiere Canazza – spiega il gran priore Jody Testa -. Sono loro che hanno fondato questa nuova società calcistica portando i nostri colori e il nostro simbolo».

Circa 200 adulti con 80 bambini hanno animato la giornata di festa. «Diversi gli intrattenimenti proposti ai bambini tra cui quello di allestire una mini fattoria – racconta ancora Jody -. Abbiamo anche distribuito a tutti i bambini un piccolo regalo: un peluche raffigurante il corvo. Poi, per la gioia di tutti i bambini, si è presentata Piuma la mascotte di Sant’Erasmo insieme a Tigros l'altra mascotte dell'A.S.D Canazza Sant’Erasmo. Nel pomeriggio, lo spettacolo teatrale di magia “Il treno delle Meraviglie” . Un sentito grazie all’impegno delle donne, ragazze e ragazzi di contrada.  La giornata è stata un successo, all’insegna del divertimento per i corvetti di contrada, che sono il nostro futuro».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant'Erasmo: il "Pranzo per le Famiglie" 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore