Quantcast

Si finge cliente e ruba in una farmacia

Il ladro, che ha rubato 200 euro distraento il il farmacista, è stato fermato dai Carabinieri... 

Prima compra una siringa poi, fingendo una dimenticanza, distrae il farmacista e ruba 200euro dalla cassa. Il furto inscenato da un 44enne senza fissa dimora non è però andato a buon fine: a fermarlo, i carabinieri della Stazione di Samarate.

Il ladro ha colpito nei giorni scorsi in un'attività a Samarate: prima è entrato nel negozio per acquistare una siringa. Una volta uscito è rientrato come se si fosse dimenticato di fare un'altro acquisto. Proprio mentre il farmacista è andato a a recuperare il prodotto richiesto, il 44enne ha rubato  200 euro dalla cassa e poi è fuggito.  

I militari dopo una breve indagine hanno indentificato il furfante denunciandolo a piede libero per furto con destrezza. L'uomo è risultato senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore