Quantcast

Raccolta firme sulla sicurezza

Un successo, secondo la Lega Nord, il gazebo del fine settimana

Riceviamo e pubblichiamo.


"Grande successo per la raccolta firme sulla sicurezza a Cerro Maggiore e Cantalupo, organizzata dalla Lega Nord , che si è svolta nella giornata di domenica 18 ottobre.
I due gazebo, nel capoluogo e nella frazione, sono stati un punto di riferimento importante per i cittadini, che si sono informati e hanno sottoscritto una petizione che presenteremo nel corso del prossimo consiglio comunale.
In particolare,chiederemo conto della Mozione sulla sicurezza approvata dal consiglio comunale ma rimasta lettera morta. Insisteremo sul potenziamento del servizio di vigilanza , con più agenti sul territorio e il ripristino delle pattuglie serali anche tramite accordi con comuni vicini.
Vogliamo maggiore illuminazione anche nelle strade periferiche del paese.
Chiederemo inoltre di finanziare corsi di autodifesa per i cittadini e corsi di educazione civica e alla legalità nelle scuole.
Ci auguriamo che stavolta l'amministrazione Rossetti non faccia orecchie da mercante e si impegni finalmente ad attuare quello che la gente comune chiede da tempo: essere sicuri in casa propria". dichiara Marina Lazzati, capogruppo Lega Nord in consiglio a Cerro Maggiore

"Sono assolutamente soddisfatta della mia prima iniziativa pubblica a Cerro Maggiore ed a Cantalupo" così si esprime la neo eletta segretario cittadino della Lega Nord, Fioranna Pirola, sposata con un Alberti, vive a Cantalupo da anni, dove risiede anche il nipotino. La sua cariera politica l'ha vista ricoprire importanti ruoli all'interno del movimento, soprattutto a carattere provinciale. "In un momento così delicato, dove la Lega Nord è sotto attacco e le Regioni sono messe in discussione da un governo centralista non votato dal popolo, vogliamo e dobbiamo far sentire la nostra voce per rimarcare la nostra vicinanza a Maroni e Garavaglia, vigliaccamente accusati di atti negativi. Oggi più che mai diviene fondamentale partecipare all'iniziativa lanciata da Salvini per i giorni 6,7 e 8 novembre 'LIBERIAMOCI E RIPARTIAMO' che vedrà la sua conclusione proprio domenica 8 novembre a Bologna", conclude Pirola.

Lega Nord Cerro Maggiore e Cantalupo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore