“Marò liberi”, uno striscione sfila con gli alpini
L'iniziativa a cura esponenti di FDI-AN...
In occasione del raduno degli alpini, con la prima sfilata per le vie di Busto Arsizio, esponenti di FDI-AN hanno esposto dapprima il tricolore lungo 20 metri e poi hanno seguito il corteo terminandolo con lo striscione "MARO' LIBERI" per poi concludere con una foto sulla fontana di Piazza Garibaldi.
"Abbiamo raccolto 132 firme in poche ore per il rimpatrio dei marò– commenta Francesco Attolini, referente cittadino – e per mandare il comico Crozza a combattere contro l'ISIS. Abbiamo avuto con noi la responsabile provinciale di GIOVENTU' NAZIONALE Federica Carlomagno".
Altri striscioni facevano riferimento a "ALCUNI ITALIANI NON SI ARRENDONO", "SCAMBIO CROZZA CON MARO'", "CROZZA,SGRENA,CI FATE PENA", "MARO'LIBERI"
"Il tricolore – ricorda sempre Attolini – era tenuto in mano in prima fila dall'indomito on.Ninetto Pellegatta mentre il sottoscritto ha sfilato dietro il tricolore portando in mano lo striscione MARO'LIBERI".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.