Quantcast

Continua la Prosit Fest: novità e promozioni

Al Museo del Tessile, cucina bavarese, birra a fiumi e tanti eventi musicali dal vivo gratuiti dalle 19 alle 23.30...

Continua al Museo del Tessile la seconda edizione della Prosit Fest, la Festa della Birra organizzata dal Distretto Urbano del Commercio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Busto Arsizio, che propone cucina bavarese, birra a fiumi e tanti eventi musicali dal vivo gratuiti dalle 19 alle 23.30.

In particolare, il programma artistico prevede venerdì 16 dalle 21 una serata dedicata alla bustocchità con l’orchestra Cassiopea diretta da Fabio Gallazzi e il coro dei ragazzi delle scuole Tommaseo che proporranno l’ormai famosa canzone “A ta l’ho dì, talò”, scritto dallo storico del dialetto Ginetto Grilli. A seguire l’orchestra proporrà un repertorio di canzoni dialettali i cui testi sono stati scritti da Grilli su musiche di Fabio Gallazzi e Umberto Rosanna.

Sabato alle 22 saliranno sul palco i Rezo Phonic, con il loro repertorio alternative rock, domenica sera sarà invece la volta del tributo a Zucchero con la Sugar Band.

Domenica, in occasione del raduno del secondo raggruppamento degli Alpini, il ristorante sarà aperto anche a pranzo.

La prossima settimana si aprirà all’insegna delle novità: lunedì 19 ottobre dalle 19 alle 22 sarà presente una scuola di danza latino-americana con un animatore cubano che inviterà il pubblico a ballare.

Martedì 20 e mercoledì 21 sarà anche possibile seguire le partite di Champions League Bayer Leverkusen – Roma e Juventus – Borussia su maxischermo.

Per quanto riguarda gli spettacoli musicali, lunedì 19 è prevista la Rockabilly night con Cris Mantello, la serata di martedì 20 sarà invece dedicata a musica blues e rock con gli On the road, mercoledì 21 sarà invece la musica degli anni ’80 degli Octave a intrattenere il pubblico.

Lunedì, martedì e mercoledì sarà proposto uno speciale menu promozionale che prevede hamburger, patatine e birra a 10 Euro. Inoltre, le prime duecento persone che arriveranno alla Festa avranno in omaggio un chupito di birra da degustare in compagnia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore