Quantcast

Gli studenti argentini ripartono: “Una bellissima esperienza”

Il gruppo è stato ospitato dal maniero di Legnarello...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto dello scambio interculurale al liceo Galilei di Legnano

Galleria fotografica

Studenti argentini ospiti della contrada Legnarello 4 di 10

Si conclude oggi l'entusiasmante esperienza di 24 studenti argentini, ospitati da altrettante famiglie del liceo galilei, per sviluppare un progetto didattico legato al tema di Expo 2015.

Ieri sera siamo stati ospitati dal maniero di Legnarello (nella galleria fotografica), che ha riservato a tutti noi una impeccabile accoglienza, all insegna della buona tradizione legnanese: cena, visita alla chiesa di legnarello, grazie alla disponibilita del parroco, immagini del palio e della vittoria 2015, magnifici costumi e tanta amicizia.

Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell iniziativa: alle famiglie ospitanti, ai genitori coordinatori delle attivita, alle guide legnanesi, a tutto lo staff  e studenti dello Ial che hanno coinvolto gli ospiti in laboratori di cucina, alla reggenza del maniero di legnarello.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Studenti argentini ospiti della contrada Legnarello 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore