Quantcast

Il Baff alla Festa del Cinema di Roma

Anche il sindaco Farioli all'evento della Capitale...

Dopo la recente trasferta a Milano, ospite di una serata organizzata all'interno della Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, il B.A. Film Festival sbarca a Roma: lunedì 19 ottobre alle 17.45 la manifestazione bustocca verrà presentata a giornalisti e addetti ai lavori nell'ambito della Festa del Cinema di Roma, presso la tensostruttura “Mazda Cinema Hall”, all'Auditorium Parco della Musica.

All'incontro parteciperanno il direttore artistico Steve Della Casa, Alessandro Munari, presidente della B.A. Film Factory, l'associazione che organizza il festival insieme all'Amministrazione Comunale cittadina, e dell'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, e il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli. Attesi anche ospiti del mondo del cinema già intervenuti al Baff.

Nell'occasione, oltre a informazioni generali sul concept della manifestazione, verranno annunciati alcuni elementi del programma della prossima edizione del festival, la quattordicesima – in calendario dal 12 al 19 marzo 2016 – tra i quali l'omaggio a Dino Risi, regista di capolavori come Il sorpasso e I mostri, nel centenario della nascita, e un accordo con l'università IULM di Milano. Si farà anche cenno al progetto di realizzazione di una app mobile legata al festival con funzione di realtà aumentata, che permetterà di vedere spezzoni di film girati nelle location esterne delle principali città italiane

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore