Nonni e nipoti in festa al Centro Anziani
Molte le iniziative previste nel corso della giornata, a partire dalle 10 - Spettacolo del Mago Orsini...
Riceviamo e pubblichiamo l'iniziativa organizzata dall'Associazione Coordinamento Anziani di Cerro e Cantalupo in collaborazione con l'Assessorato Servizi alla Persona.
Domenica 11 ottobre al Centro Anziani di via S. Giovanni n. 15 (Cerro Maggiore) grandi festeggiamenti.
L'Associazione Coordinamento Anziani di Cerro e Cantalupo prosegue i festeggiamenti per i 20 anni di attività con l'iniziativa"CRESCERE INSIEME NONNI E NIPOTI". L’occasione è gradita anche per celebrare la Festa dei Nonni, organizzata in collaborazione con l'Assessorato Servizi alla Persona del Comune di Cerro Maggiore.
Molte le iniziative previste nel corso della giornata: alle ore 10.00 Santa Messa celebrata presso la Chiesa Parrocchiale, a seguire esposizione presso la GALLERIA GRASSI delle opere eseguite dagli alunni della Scuola Primaria Bernocchi nell'ambito del progetto "CRESCERE INSIEME NONNI E NIPOTI" e alle ore 15 presso la Sede di via S. Giovanni n. 15 pomeriggio dedicato ai Nonni e ai ragazzi.
Divertimento e spettacolo condotto dal noto "MAGO BRUNO ORSINI" di Milano, premiazione dei Nonni benemeriti, da parte del Sindaco Teresina Rossetti e del Vicesindaco e assessore Servizi alla Persona Piera Mercedes Landoni e consegna dei riconoscimenti di merito ai ragazzi… e naturalmente un rinfresco per tutti i presenti!!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.