Porte aperte allo Skorpion Club
Tra i Presenters spiccheranno Davide Tumiotto con Super Jump, Alessandro Manzo con X Tempo, Nicoletta Guidarini con Nirvana...
Riceviamo e pubblichiamo
C.S.A.In. Varese, Ente promozione di Confindustria, porta avanti il progetto FITNESS NELLE PALESTRE.
In questi giorni Skorpion Club di Castellanza, che sta ospitando la Nazionale maschile di pallavolo, apre le porte a tutti per un grande evento che vedrà la partecipazione di Presenters Internazionali e di attività ricreative per bambini il 3 e il 4 ottobre dalle 14.00 alle 17.30 a cura di Sport + Energicamente.
Tra i Presenters spiccheranno Davide Tumiotto con Super Jump, Alessandro Manzo con X Tempo, Nicoletta Guidarini con Nirvana, David Amoro con Zumba e Crazy for Fun, lo Staff di Spinning, Maximilian and Team, Merce e tanti altri corsisti.
L’evento sarà ripreso da un fotografo specializzato e la partecipazione alla masterclass è a titolo completamente gratuito.
Via aspettiamo in Skorpion via Asti, 5 21053 Castellanza (VA).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.