Nuova filiale della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate
Taglio del nastro domenica 4 ottobre in via Montegrappa 57...
La sede di via Roma della BCC. Pochi giorni ancora e poi il trasferimento in via Montegrappa
Taglio del nastro domenica 4 ottobre per la nuova filiale della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate di San Giorgio su Legnano. Il nuovo spazio, in via Montegrappa 57, sostituisce la filiale di via Roma, aperta nel 1990.
«Festeggiamo i nostri venticinque anni a San Giorgio aprendo una nuova filiale per servire al meglio la nostra clientela –dice il presidente Roberto Scazzosi–. In questi anni abbiamo costruito un rapporto importante con questa comunità, dove abbiamo un coefficiente di penetrazione del 40%; è arrivato quindi il momento di dotare San Giorgio di una filiale più in linea con le esigenze dettate dal modo di fare banca oggi. Se le filiali sono sempre state concepite dando la maggior rilevanza alle funzioni di cassa, oggi, evolvendosi verso una banca sempre più orientata verso i servizi, abbiamo potenziato la parte destinata alla consulenza».
L’inaugurazione è prevista alle 11.30, alla presenza del sindaco di San Giorgio Walter Cecchin e del parroco Don Luciano Premoli.
Oltre alla sede di Busto Garolfo, la filiale BCC di San Giorgio su Legnano è una delle sette in provincia di Milano (le altre sono Canegrate, Dairago, Legnano, Olcella, San Lorenzo di Parabiago, Villa Cortese). In provincia di Varese, oltre alla sede distaccata a Buguggiate, la BCC conta otto filiali (Bodio Lomnago, Busto Arsizio, Cassano Magnago, Castellanza, Gallarate, Samarate, Somma Lombardo e Varese). La BCC di Busto Garolfo e Buguggiate conta oltre 25mila clienti e oltre 3500 soci (dato 30 giugno 2015). Complessivamente vi lavorano 158 persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.