Lions Club: Ambrogina Pravettoni nuovo socio
Il nuovo socio è accademica dell'Accademia Italiana della Cucina e presidente dell'associazione Amici di Villa Adele...
Riceviamo e pubblichiamo il resoconto del primo incontro del Lions Club Parabiago.
Le annate lionistiche solitamente iniziano con un incontro conviviale nel quale, fra l'altro, si programmano le attività e gli eventi sia di raccolta fondi che di visibilità. Il Presidente Roberto Ferrario del LC Parabiago Giuseppe Maggiolini ha voluto, invece, in ossequio al principio "fatti e non parole" prima di convocare il primo meeting iniziare con le attività tenutesi durante il mese di settembre in collaborazione con i Cani Guida Lions di Limbiate, Olona Viva, gli Amici di Villa Adele e, non ultimi, i Comitati Distrettuali Acqua per la Vita e Auto Storiche.
Fulcro della serata trascorsa in amicizia e cordialità alla presenza del Segretario Distrettuale Giancarla Mantegazza, dei due Lions Guida Franco Rossi e Danilo Francesco Guerini Rocco e di alcuni Officer Distrettuali è stata la presentazione di un nuovo Socio: Ambrogina Pravettoni. Il Socio Padrino/presentatore Patrizia Guerini Rocco ha sottolineato il fatto che "…..il nuovo Socio è responsabile amministrativo e del settore marketing della Società Amaltea, appassionata di cucina è diventata Accademica dell'Accademia Italiana della Cucina oltre che Presidente dell'Associazione Amici di Villa Adele. Ritengo che il Club sarà fortificato dalla presenza di Ambrogina già insignita di Melvin Jones per questa sua voglia di fare e di aiutare gli altri unita a semplicità e modestia."
Il P.D.G. Danilo Francesco Guerini Rocco, appuntando il distintivo al nuovo socio, nel pieno rispetto della ricerca della leadership, lui delegata, ha espresso plauso per la ricerca di soci di qualità felicemente portata a segno dal Club.
Molti applausi per i saluti a distanza del Governatore Salvo Trovato, del Primo Vice Governatore Carlo Massironi, del Secondo Vice Franco Guidetti e molta soddisfazione per la notizia comunicata all'Assemblea: finalmente venerdì 2 ottobre 2015 ore 12 presso l'Azienda Ospedaliera di Legnano il Past President Giovanni Pozzi Repossini procederà alla consegna dell'autorefrattometro per lo screening ambliopico concludendo il service della scorsa annata lionistica.
Lions Club Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.