Quantcast

Viabilità in via Roma, una voce contraria

I nuovi parcheggi renderebbero meno agevole l'uscita delle auto da via Viscarda...

Riceviamo e pubblichiamo:

Nei giorni scorsi il Comune di San Giorgio su Legnano ha modificato i parcheggi davanti allo stabile di via Roma che fa angolo con via Viscarda. I posteggi sono stati disegnati a lisca di pesce per poter disegnare la pista ciclabile. Con questa operazione le auto in uscita da via Viscarda verso la via Roma che devono obbligatoriamente girare a sinistra, devono sporgersi quasi in mezzo alla carreggiata della via Roma. Questo causa rischio di incidente con le auto provenienti da via Roma in direzione Villa Cortese. Ho segnalato la cosa al sindaco Cecchin che ha riferito di aver segnalato la cosa ai vigili. Lui mi ha risposto che sabato scorso ha provato ad uscire dalla via Viscarda e non ha trovato difficoltà. Altri cittadini abitanti in via Viscarda hanno segnalato il problema. Vi sarei grato se voleste verificare anche voi la cosa. a disposizione. Saluti

Domenico Vatalaro


(m.t.) – "Perchè, prima di attendere la prevista relazione della Polizia Locale, si emettono giudizi tanto negativi?" E' la domanda che si pone e ci pone il sindaco Walter Cecchin interpellato sul probema. Il primo cittadino, d'altra parte, ci conferma di aver visionato direttamente la nuova viabilità e di non aver rilevato le criticità manifestate invece dal lettore. Per onore di cronaca, anche una veloce lettura di alcuni commenti apparsi sulla pagina Facebook dello stesso sindaco sembrano orientati più verso pareri favorevoli, piuttosto che contrari. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore