Quantcast

Dedicated to you: Carlotta Rubaltelli presenta le collezioni Alanred

Sabato 3 ottobre allo store di Busto Arsizio...

Dedicated to you, questo il nome degli eventi in programma il 3 ottobre presso lo store ALANRED di Busto Arsizio, in Via Cavour 1, e il 10 ottobre presso quello di Mantova, in Corso Umberto 1 -51.

Protagoniste saranno le nuove capsule collections in edizione limitata Like a Man ed Etno – Denim, accanto alla collezione ALANRED autunno – inverno 2015. A presentarle sarà Carlotta Rubaltelli, fashion blogger di successo fondatrice di Style and Trouble, che nel corso dei due appuntamenti Dedicated to You, dalle 16 alle 19.30, racconterà alle clienti i trend di stagione, suggerendo i capi must have delle collezioni ALANRED. Carlotta accompagnerà le ospiti nella scoperta di Like a Man, capsule in edizione limitata che mixa modelli e texture d’impronta maschile con il fit e i dettagli femminili che caratterizzano lo stile del brand. Con la capsule Etno – Denim, invece, Carlotta interpreterà un nuovo concetto di denim, che rivive in diverse nuance e tessuti sui capi dal sapore etnico. Le clienti presenti agli eventi Dedicated to You riceveranno una special card che prevede lo sconto del 10% sugli acquisti fino al 31 ottobre.

Gli store di Busto Arstizio e Mantova sono due dei 14 monomarca inaugurati da ALANRED nel 2015: il brand ha infatti intrapreso un percorso di espansione retail significativo e capillare su tutto il territorio italiano, che ha incluso anche l’apertura di 10 corner all’interno dei punti vendita Coin nelle maggiori città italiane, tra cui Milano, Roma e Venezia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore